Sistemare il guardaroba ???...  Ti farà stare molto bene!

Il principio: smistare gli indumenti presenti nell’armadio e sbarazzarsi dei capi che sono “invecchiati male”, vestiti la cui taglia è sbagliata o cose che, alla fine, non corrispondono più al tuo stile. ...

Tuttavia, sistemare non è sempre facile ... Siamo abituati a vedere questi vestiti, spostarli durante il cambio delle stagioni, dicendoci : "Sono sicuro che questa volta li indosserò!" ... Ma alla fine non è così.

 

Allora come si fa?

  1. Tutti gli indumenti danneggiati devono essere rimossi, anche se fa male al cuore, un top macchiato e scolorito non è più indossabile. Non dimenticare le scarpe e la bigiotteria che dimostrano il loro vissuto…
  2. Tenere solo i capi adatti alla propria morfologia. Se hai vestiti che non mettono in risalto i tuoi punti forti, è meglio regalarli o venderli.
  3. Conoscere i colori e le stampe che si adattano alla tua carnagione e al tuo fisico. Perché tenere un top dal colore sbagliato o dei pantaloni con fantasie grossolane che evidenziano tutti i difetti?
  4. I capi basic ok, ma 15 maglioni grigi con scollo a V potrebbero essere troppi! Tieni i basic ma assicurati che il tuo guardaroba sia equilibrato.
  5. Per ultimo componi i look ben abbinati con quello che ti è rimasto, capirai cosa ti manca e cosa comprare durante i saldi!

Adesso sei pronto/a! Sono sicura che durante i saldi 2021 (da gennaio),
troverai solo bei capi che non invecchieranno nel tuo guardaroba e che si abbineranno a quelli già presenti nel tuo armadio!!