Non c'è settore in cui non debbano essere rispettate le buone maniere.
Le nostre abitudini professionali, il nostro modo di comportarci a tavola, così come i nostri atteggiamenti nei luoghi pubblici : tutto è regolato da norme.
L'etiquette è il risultato di una cultura che evolve con i tempi.
Quali sono le regole di decoro oggi ? Come fare le presentazioni, esprimersi, ringraziare, ricevere ... ?
L'eleganza e la cortesia: due modi di esprimersi ormai scomparsi?
Con i vari corsi e workshop di "Galateo e buone maniere" per privati - aziende - studi medici - studi odontoatrici - centri di bellezza e benessere, si scopre che la gente sorride tuttora , anche nelle giornate di pioggia e nei periodi bui.
Sia durante un pranzo di lavoro o durante un incontro amichevole, le buone maniere devono essere sempre conosciute, riconosciute e rispettate.
Troppo spesso vengono dimenticate, o peggio, ignorate! Eppure sono la chiave per una buona comunicazione in qualsiasi ambiente!
Chi sono
Il mio obiettivo era di aiutare le persone a trovare l’immagine adatta alla loro personalità applicando i vari metodi studiati a Parigi.
Ben presto, mi accorsi che lavorare con i colori, le forme, i tessuti, le acconciature, i trucchi e gli accessori erano solo mezzi parziali per raggiungere il mio obiettivo fondamentale:
il BENESSERE DELLA PERSONA.
Incominciai a diffondere una formazione sull’immagine e la comunicazione non verbale in aula come approccio per consolidare quanto ero in grado di trasmettere negli incontri individuali....
Consulenza di immagine
Servizi
Da 15 anni accompagna sia i privati che le aziende - studi medici - studi odontoiatrici - centri di bellezza e di benessere. Anche le associazioni e i comuni, così come gli ospedali hanno richiesto consulenze e formazioni.
propone una gamma di servizi che riguardano l'immagine e la comunicazione soddisfando ogni richiesta. Ciò nonostante, nel caso non trovassi un programma o un servizio che possa corrispondere alle tue aspettative, non esitare a chiamarmi. Studieremo insieme le tue richieste trovando la giusta risposta.
Rizoma
Rizoma
Coaching di immagine e comunicazione aziendale - primavera / autunno 2016
THE EUROPEAN HOUSE AMBROSETTI
THE EUROPEAN HOUSE AMBROSETTI
Cura di sé e risultati professionali - Laboratorio Esperienziale - febbraio 2016 – aprile 2016 – novembre 2016
COMUNE DI CASTELNUOVO
COMUNE DI CASTELNUOVO
È solo una questione d'immagine?
Primavera 2012
COMUNE DI NOGAROLA ROCCA
COMUNE DI NOGAROLA ROCCA
È solo una questione d'immagine?
Primavera 2012
COMUNE DI CEREA
COMUNE DI CEREA
È solo una questione d'immagine?
Primavera 2012
COMUNE DI ZEVIO
COMUNE DI ZEVIO
È solo una questione d'immagine?
Primavera 2012
COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO
COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO
Seduzione e Comunicazione: Savoir faire, savoir vivre: oggi quali sono i saperi minimi?
Aprile 2016
COSP VERONA
COSP VERONA
Le 22 buone maniere!
Giugno 2012
AIV FORMAZIONE
AIV FORMAZIONE
Look e Immagine personale
Maggio - Giugno 2010
COLDIRETTI
COLDIRETTI
E’ solo una questione d’immagine? - ottobre 2009
Dinamizzare, Valorizzare e Comunicare attraverso l’Immagine personale e professionale - Gennaio 2012
CONFCOMMERCIO
CONFCOMMERCIO
Comunicare con efficacia
Ottobre 2009
VERONA INNOVAZIONE
VERONA INNOVAZIONE
L’immagine personale
Novembre 2012 e Dicembre 2012
CNA FEDERMODA
CNA FEDERMODA
comunicazione - immagine - galateo nelle relazioni con i clienti e partner
Dicembre 2013
APINDUSTRIA
APINDUSTRIA
L’importanza della prima impressione – perché è opportuno dare una bella immagine di sé – il ruolo fondamentale dell’immagine nella comunicazione - Marzo 2012
L’impatto del linguaggi non verbale - Maggio 2012
CNA VERONA
CNA VERONA
I nuovi saper vivere - Il linguaggio segreto del corpo - Il tuo armadio - Il senso del colore - Il senso dell’immagine
2012
CNA VICENZA
CNA VICENZA
E’solo una questione d’immagine?
aprile 2011